Il Forum del Bosco
Ultima visita: Mai
Non hai effettuato l'accesso [Entra - Registrati]
go to bottom

Versione stampabile | Aggiungi alle discussioni preferite
New Topic New Poll New Reply
Autore: Oggetto: Meeting ad Ottobre?
Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Città di provenienza: Venezia >>> Genova
Attualmente assente

Umore:

inviato il 8-7-2009 alle 14:09 Reply With Quote
Meeting ad Ottobre?

La proposta per il prossimo meeting (ma forse sarebbe meglio definirlo "incontro tra amici"... ) è per un weekend di Ottobre (escluso il primo), da Aldebaran (che ringraziamo sempre per l'infinita cortesia!)
Ovviamente sia io che lei diamo già la nostra disponibilità per quelle date, chi altro potrebbe esserci?

(Dottor Fato, non mi costringere a scendere fino ad Ancona per prenderti a calci e farti arrivare fino al Lago Maggiore! ;-P)

...monetina et voilà, c'è chi torna e chi va...

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member   Erevan 's ICQ status This User Has MSN Messenger
Silaqui Siannodel
Consigliere

Data di arrivo 18-6-2006
Città di provenienza: Carrara
Attualmente assente

Umore: Sognante ^^

inviato il 9-7-2009 alle 17:57 Reply With Quote
Allooooooooooooooora...vediamo...*consulta la sua iperimpegnata agenda* ho un esame a Luglio, uno a Settembre...se tutto va bene ad Ottobre sono in preparazione tesi ^^ un week end per venire dovrei trovarlo però Vi mancherei troppo...non posso non esserci, ne va dell'incolumità del bosco! (ok forse ho un po' esagerato, ma ogni tanto fatemi sentire importante no? XD)
Grazie mille ad Aldebaran per la sempre rinnovata disponibilità *_* (ormai casa sua è come una seconda casa almeno una volta l'anno eheheh).
Appena si sapranno bene le date confermerò del tutto o meno ^^.
Signore e signori, dame e cavalieri, elfi e gnomi...accorrete numerosi!!!!! ^^

[Modificato il 9-7-2009 da Silaqui Siannodel]

Tutti portiamo una maschera...sta a noi scegliere con chi toglierla e con chi rafforzarla ancora..
Asciugherò le tue lacrime con le labbra dischiuse in un sorriso per tutte le volte che mi hai donato un sorriso tra le lacrime.

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member   Silaqui+Siannodel 's ICQ status This User Has MSN Messenger
Aldebaran
Consigliere

Data di arrivo 30-8-2004
Città di provenienza: Ancona-Ispra (VA)
Attualmente assente

Umore:

inviato il 13-7-2009 alle 11:11 Reply With Quote
io ci sono ;-)
io direi che il weekend del 10-11 ottobre potrebbe andare, ancora non dovrebbe fare troppo freddo

PS: la casa e' quasi una casa normale con due cucine operative, riscaldamento funzionante e bagni antispionaggio ( :-) ): l'arredamendo lascia ancora "a desiderare" ma penso potrete soprassedere ;-)

"Tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibi finem di dederint"
Oratio

Profilo Utente View All Posts By User U2U Member
Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 14-7-2009 alle 10:09 Reply With Quote
io vengo solo se ci sono ancora mobili da montare, così lo metto in curriculum per eventuali domande di assunzione all'Ikea (sai, non si sa mai!)
Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member   Erevan 's ICQ status This User Has MSN Messenger
Aldebaran
Consigliere

Data di arrivo 30-8-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 14-7-2009 alle 10:50 Reply With Quote
quote:
Scritto inizialmente da Erevan
io vengo solo se ci sono ancora mobili da montare, così lo metto in curriculum per eventuali domande di assunzione all'Ikea (sai, non si sa mai!)

non insistere, che altrimenti 2 "cosine" da montare te le compriamo, mancavano giusto un armadio a muro ed un letto ;-)

Oratio

Mialee Galanodel
Membro dell'Assemblea

Data di arrivo 20-7-2006
Attualmente assente

Umore: aura multicolore

inviato il 19-7-2009 alle 17:59 Reply With Quote
EccomiiIIIII! Scusasseme for the ritard...Sono un pò fusa di testa!...ll caldo afoso mi distrugge! Ottobre direi che andrebbe più che bene! ^^ E poi...Non posso non degnarvi della mia presenza impressionabile! ...Spero con tutta me stessa di esserci e rinnovo also i, mille miliardi di grazie alla grandissima Aldebaran...Ormai siamo di casa, oserei dire! E poi non può certo mancare l'elemento pazzo del Bosco degli Elfi cioè io!

...E io? Cosa cambierebbe nella mia vita, cosa diventerei che ora non sono?...Potresti essere l'equazione del mio caos.

Profilo Utente E-Mail User View All Posts By User U2U Member
wolfgang
Membro dell'Assemblea

Data di arrivo 18-9-2005
Città di provenienza: Livorno
Attualmente assente

Umore: sono un buddha che ride

inviato il 21-8-2009 alle 20:37 Reply With Quote
fare il raduno mi piacerebbe molto. il mio problema è che con il lavoro non posso mai programmare qualcosa a lungo termine... però mi terrò aggiornato sugli avvenimenti e vi farò sapere nel più breve periodo possibile se ci sarò.
ps: un saluto festoso a tutto il bosco! mancavo veramente da una vita! e si sa... la vita degli elfi è lungaaaaa! :-)

Fino al giorno della morte, nessuno può essere sicuro del proprio coraggio

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Aldebaran
Consigliere

Data di arrivo 30-8-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 26-8-2009 alle 09:43 Reply With Quote
facciamo il 10-11 ottobre?

...cominciamo a contarci (sto programmando le mie ferie invernali ;-) ):
10-11 ottobre?
24-25 ottobre?

rispondete numerosi :-DDDDD

Oratio

Gael
Consigliere

Data di arrivo 11-1-2006
Città di provenienza: Sondrio - Milano
Attualmente assente

Umore: Lancinante

inviato il 26-8-2009 alle 19:23 Reply With Quote
Cari elfi boschivi, di ritorno da esami e vacanze rispondo anche io all'appello del Raduno. In generale il periodo dovrebbe essermi congeniale (gli esami non dovrebbero arrivare fino a fine novembre), quindi mi ritengo disponibile ad aggregarmi ai già qui presenti radunisti.

Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...

Profilo Utente Dimora E-Mail User View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Delien
Abitante

Data di arrivo 4-5-2006
Città di provenienza: Laggiù... Al di sopra delle nuvole.....
Attualmente assente

Umore: La Malinconia in persona!!!!

inviato il 30-8-2009 alle 16:59 Reply With Quote
Salute a voi amici Elfi, questa volta al raduno non vorrei mancare in maniera più assoluta (perdermi nuovamente la morte del Sire!! IHIHIHIHI......Scherzo ovviamente), ringrazio anche io Aldebaran per la gentilezza che ci dimostra sempre. Purtroppo non posso darvi una risposta definitiva ora, il mio lavoro non lo consente di programmare così tanto in anticipo...ma farò il possibile e anche di più!!

Sia morire, che privare della vita non sono cose innaturali. E' molto più innaturale vivere senza avere uno scopo.

Profilo Utente E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 31-8-2009 alle 10:36 Reply With Quote
Io non dovrei avere problemi per nessuna delle due date
ho insistito anche con il Fato (quello incarnato da Alain) perchè sia benevolo e non tiri pacco!!

Fato
Saggio Consigliere

Data di arrivo 29-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 3-9-2009 alle 01:44 Reply With Quote
Oilà....eccomi invocato come incarnito del Fato. Come tutti, non avendo i turni di Ottobre non posso dare piena certezza. Inoltre potrei avere problemi con possibili spostamenti in quel di Firenze. Mi terrò e vi terrò aggiornati, che il Sire non dica che non mi faccio sentire. Ah...un saluto dopo tanto peregrinare. Torno al Bosco come sempre sentendomi a casa.
Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member
Aldebaran
Consigliere

Data di arrivo 30-8-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-9-2009 alle 11:06 Reply With Quote
lo so che e' ancora presto per chiederlo, ma pensate di venire il 10 ottobre a radunarvi a casa mia? giusot per sapere ...

Oratio

Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 1-10-2009 alle 17:54 Reply With Quote
ah, che apatia... ho cercato di sollecitare un po' di gente, ora vedremo...
Gael
Consigliere

Data di arrivo 11-1-2006
Attualmente assente

inviato il 2-10-2009 alle 12:08 Reply With Quote
In linea di massima potrei esserci...ma quel condizionale usato vi faccia supporre che la mia presenza non è così scontata...ma farò il possibile per intervenire ^^

Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...

Profilo Utente Dimora E-Mail User View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Mialee Galanodel
Membro dell'Assemblea

Data di arrivo 20-7-2006
Attualmente assente

Umore: aura multicolore

inviato il 2-10-2009 alle 14:13 Reply With Quote
Credo di esserci!...^^...Purtroppo non ho avuto modo di affinare le mie arti nel bigliardino! ...Se ci sarò, sarò sicuramente insieme a Silaqui in quanto, promossa a "suo funghetto benevolo"! Mi spiace non poter confermare a pieno però! Ora che ci penso, però, potrei solo dopo il 12 di Ottobre... Potrebbe andare bene lo stesso?

[Modificato il 3-10-2009 da Mialee Galanodel]

...E io? Cosa cambierebbe nella mia vita, cosa diventerei che ora non sono?...Potresti essere l'equazione del mio caos.

Profilo Utente E-Mail User View All Posts By User U2U Member
Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 5-10-2009 alle 13:57 Reply With Quote
Visto la situazione delle adesioni a così breve distanza dalla data proposta, il meeting è rinviato... che ne dite del 31 ottobre? (così possiamo fare anche un halloween party! ;-))
Gael
Consigliere

Data di arrivo 11-1-2006
Attualmente assente

inviato il 5-10-2009 alle 21:49 Reply With Quote
La cosa mi rallegra, poiché questo week-end davvero (ora rettifico), non sarei riuscito a venire...la fine di ottobre potrebbe andar bene invece, almeno per quanto mi riguarda, tanto non riesco mai ad andare alla Lucca Comics & Games ^^

Aldebaran
Consigliere

Data di arrivo 30-8-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 6-10-2009 alle 08:39 Reply With Quote
il 31 ottobre potrei avere dei problemi tecnici (sono in viaggio la settimana prima e non e' ancora chiarao la data del rientro se e' il 31 o il primo novembre), mail weekend del 7 novembre sono liberissima per un halloween posticipato :-D

Oratio

Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 16-10-2009 alle 15:21 Reply With Quote
per festeggiare in coincidenza con il tuo compleanno non possiamo mancare, speriamo che il almeno il tirapacchi di Alain, il gruppo toscano e l'amico Nano si facciano vivi!! (espressione perfettamente calzante con la celebrazione di Halloween ;-))

Silaqui Siannodel
Consigliere

Data di arrivo 18-6-2006
Attualmente assente

Umore: Sognante ^^

inviato il 4-11-2009 alle 23:44 Reply With Quote
Mi spiace se non mi sono più fatta viva ma ho avuto vari problemi e impegni in questo periodo. Immagino si capisca ormai che il 7 Ottobre proprio non potrei esserci..avrei avvertito prima altrimenti! mi spiace molto...spero passerete comunque uno splendido meeting ^^
Un abbraccio affettuoso a tutti voi.

Tutti portiamo una maschera...sta a noi scegliere con chi toglierla e con chi rafforzarla ancora..
Asciugherò le tue lacrime con le labbra dischiuse in un sorriso per tutte le volte che mi hai donato un sorriso tra le lacrime.

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member   Silaqui+Siannodel 's ICQ status This User Has MSN Messenger
Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 6-11-2009 alle 10:25 Reply With Quote
chiaramente non se n'è fatto più niente... se altri vogliono dare la propria disponibilità per altre date (per quanto mi riguarda potrei esserci ormai solo dopo la metà di Gennaio) potremo pensare di rivederci... se a nessuno interessa... bhè, amen

Mi scuso con Aldebaran per la mancata riuscita dell'evento e gli eventuali disagi causati, per farmi perdonare dovrò portare una cassa di vino la prossima volta

Delien
Abitante

Data di arrivo 4-5-2006
Città di provenienza: Laggiù... Al di sopra delle nuvole.....
Attualmente assente

Umore: La Malinconia in persona!!!!

inviato il 6-11-2009 alle 14:58 Reply With Quote
Mi spiace non se ne sia fatto più nulla!! Per quanto mi riguarda non ho la possibilità di proporvi una data precisa, col lavoro che faccio non ho molta scelta, ma se mi comunicherete la decisione definitiva con una data che sia congeniale a tutti mi libererò sicuramente anche io

P..s. Mi scuso anche io con Aldebaran per il disturbo arrecatole

Sia morire, che privare della vita non sono cose innaturali. E' molto più innaturale vivere senza avere uno scopo.

Profilo Utente E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Gael
Consigliere

Data di arrivo 11-1-2006
Attualmente assente

inviato il 7-11-2009 alle 10:58 Reply With Quote
Di certo mi spiace che sia saltato questo evento. E pure io terrei a scusarmi con Aldebaran per l'inconveniente!

Una data possibile non mi viene in mente, quando si deciderà di farlo cercherò di esserci...

Aldebaran
Consigliere

Data di arrivo 30-8-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 11-11-2009 alle 13:35 Reply With Quote
ringraziate solo il fatto che ero a letto con l'influenza, per cui non vi ho bacchettati prima ;-P

Non c'e' bisogno di scusarsi per non riuscire a venire, pero' mi permetto di aggiungere una cosa: siamo sempre tutti molto impegnati (io personalmente passo interi mesi via dall'Italia per lavoro), ma per qualcasa di piacevole come l'incontro di "vecchi" amici, secondo me il tempo lo si deve trovare, facendo almeno lo sforzo di provarci a fissare una data.
Non per altro, quanto per non rimpiangere, troppo tardi, l'occasione persa di reincotrare delle persone amiche prima che diventino conoscenti e poi solo immagini del passato.
Da parte mia si rinnova l'invito a provare a trovare una data. Casa mia e' a disposizione, ma posso affrontare qualunque trasferta vogliate per riabbracciarvi.
Il tempo, nonostante i tanti impegni, sono sicura che lo trovero' perche' penso che ne valga la pena, perche' penso sia sempre una occasione un po' magica reincontrarsi, perche' riunirci e' ancora piu' importante di tanti altri impegni che posso procrastinare o mancare.

meditate abitanti del bosco, meditate

Betta

Oratio

New Topic New Poll New Reply

go to top

Creato dalla magia degli Elfi evocata da
Erevan Ilesere, basato su XMB Forum.