Erevan
|
| inviato il 10-9-2008 alle 15:23 | |
|
Ban: Alaron
Per ripetute violazioni del regolamento..
i.e.: prima di lamentarvi per un provvedimento preso nei vostri confronti, cercate di ravvedervi
...monetina et voilà, c'è chi torna e chi va...
|
|
|
Erevan
|
| inviato il 11-9-2008 alle 14:05 | |
|
è inutile che tenti di reiscriverti... sentiamo il tuo odore ancora prima che varchi i confini del Regno 
|
|
|
Phenix
Viandante  
Data di arrivo 16-9-2008 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 11-11-2008 alle 13:21 | |
|
Salve a tutti, spero che nel tempo in cui sono mancato, siate riusciti a perdonarmi almeno in parte. Ho riflettuto molto in questi 2 mesi silenziosi,
in cui costeggiavo il bosco, che ho trovato sempre più desolato. Mi piacerebbe rientrare, almeno per postare (della chat posso fare anche a meno),
dopo tutti questi ban, ci sono sempre meno persone che postano qualcosa di interessante.
Premetto già, prima che sorgano degli equivoci quando avverrà, che è possibile che dal prossimo anno, decida di aprire un forum, che utilizza la
storia che sto scrivendo come background, perciò vorrei avere l'approvazione prima di aprirlo, in modo da non incontrare ostacoli, come è
successo a linfel ed elegost (anche se nel loro caso il motivo era giustificato).
Se per caso intendete rivalutare la mia posizione, per favore, informatemi tramite e-mail, all'indirizzo del mio vecchio account. Grazie
mille.
Alaron il mago
|
|
|
Eruanna
Consigliere       
Data di arrivo 18-10-2006 Città di provenienza: Roma Attualmente assente Umore: arroventata
|
| inviato il 11-11-2008 alle 14:04 | |
|
Sicuramente chi è stato bannato non apportava nulla di gratificante al forum quantomeno delle discussioni degne... Quindi eviterei da parte tua il
collegamento persone bannate e silenzio nel bosco, perchè se il silenzio del bosco equivale al non sentire più deliri e stare appresso a
scoinvolgimenti ormonali di secondi terzi e quarti ben venga almeno da parte mia
Per il tuo forum, non credo tu debba chiedere il nostro permesso...Le tue opere sono tue, e le nostre sono le nostre...quindi magari non fare come la
coppia sopra menzionata può aiutarti
Per il tuo rinserimento vedrà il Sire se riapprovarlo.
Buon sentiero
L'industria fiorisce: lo si vede dalla natura morta. Wolfgang Eschker
|
|
|
Gimli
Membro dell'Assemblea    
Data di arrivo 11-3-2007 Città di provenienza: Genova Attualmente assente Umore: Indescrivibile..
|
| inviato il 11-11-2008 alle 22:04 | |
|
concordo con quello che dice Euranna, sei libero di crearti forum o quel che vuoi, senza chiedere il nostro permesso
Per il resto, la parola finale ricade sul sire
Baruk Khazad !! Khazad ai-mênu !!!
C'è sempre speranza... basta crederci...
|
|
|
Eledhwen
|
| inviato il 12-11-2008 alle 15:20 | |
|
Carissimo... apriti un tuo forum, postaci quel che ritieni necessario ed interessante. Sei pregato però di non venire qui a parlare degli sbagli
altrui perchè se di sbagli vogliam parlare ho una bella lista che ti riguarda.
Sei stato bannato e ti sei ricreato mille account cercando di passare per la povera vittima. Quanti anni hai? 20?
Mi auguro di cuore che tu ne abbia minimo 10 in meno, perchè il tuo comportamento è stato ed è tuttora (vedi questo nuovo account che ti sei fatto
come palese dimostrazione che dai tuoi errori non hai imparato manco un fico secco!) il comportamento di un bambino di 10 anni.
Con questo spero che la mia posizione di non magnanima e di restia al perdono nonchè di "Cerbero", come tu stesso mi hai definita, sia chiara.
...I have seen with my own eyes all the fantasies untold...
|
|
|
Phenix
Viandante  
Data di arrivo 16-9-2008 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 13-11-2008 alle 10:11 | |
|
perfetto, addio allora!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Eledhwen
|
| inviato il 13-11-2008 alle 17:35 | |
|
Namarie
|
|
|
Feor
Abitante    
Data di arrivo 5-11-2007 Città di provenienza: Quel' thalas Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 15-11-2008 alle 19:56 | |
|
non mi piacciono gli addii :-(
|
|
|
Eruanna
Consigliere       
Data di arrivo 18-10-2006 Città di provenienza: Roma Attualmente assente Umore: arroventata
|
| inviato il 15-11-2008 alle 20:26 | |
|
E a noi non piace chi manca di rispetto al bosco e a qualsiasi suo abitante...
L'industria fiorisce: lo si vede dalla natura morta. Wolfgang Eschker
|
|
|
Eledhwen
|
| inviato il 15-11-2008 alle 22:03 | |
|
Sarebbe carino se gli utenti si astenessero da commenti fuoriluogo ed inutili in questa discussione. Grazie.
|
|
|