Il Forum del Bosco
Ultima visita: Mai
Non hai effettuato l'accesso [Entra - Registrati]
go to bottom

Versione stampabile | Aggiungi alle discussioni preferite
New Topic New Poll New Reply
Autore: Oggetto: Bardo Umano (per d&d)
CandymAnse
Abitante

Data di arrivo 14-2-2008
Città di provenienza: Iperuranio
Attualmente assente

Umore: trsitissimo o allegrissimo, come

inviato il 17-2-2008 alle 13:58 Reply With Quote
Bardo Umano (per d&d)

Scusate tantissimo se mi dilungo, ma mi piace essere preciso, e se per caso le immagini che metto come riferimento ostacolano la vostra maestria e fantasia di disegnare, dimenticateli pure.

Vorrei un avatar fantasy per D&D di un bardo umano...un disegno un po' atipico per un bardo.
Ho cercato un po' dappertutto ma ho trovato bardi solamente con banjo, chitarrette, flauti ecc.
Vorrei sapere se potete farmi l'immagine di un bardo con una pianola ( a fiato) a tracolla.
Lo so, è ridicolo e introvabile, ma a me piacciono i personaggi ridicoli, quindi se non fosse il tipico giovane damerino sarebbe ancora meglio. Grazie.

COSE IMPORTANTI:
- Ovviamente mettetegli anche qualche arma Es: tonfa (una per braccio, in legno) e/o balestra piccola, con lavorazioni belle (non troppo sfarzose, ma di classe). Mi dispiace non aver trovato esempi di Tonfe/balestre lavorate, comunque se non sapete cosa sono le tonfe ho un'immagine:

- Lo strumento musicale lo vorrei a tracolla, a tastiera e abbastanza ingombrante (non una fisarmonica)
- Non il tipico giovane damerino, uno un po' babbo, ma non troppo. metto qui qualche disegno di cui mi piace la faccia e la corporatura. la prima immagine mi fa ridere una sacco, mi piace, sì direi che potete far riferimento soprattutto (ma non solo) a quella per faccia, corporatura e babbezza:

Quest ultimo ha delle belle tonfe, ma sono un po' ridicolmente lunghe...

Se ce l'avete presente anche la faccia di Wakka di final fantasy X è babba abbastanza....
Come mi sento male a esigere del lavoro da altri senza dare nulla in cambio, ho i sensi di colpa...

PREFERENZE GENERALI : se chi disegna ritiene che dia classe al personaggio può mettere una lama sulla tonfa ( se decide così, allora che faccia una sola tonfa al braccio opposto al lato della tracolla). Disegnare il personaggio da capo a piedi, messo di mezzo profilo (non so se si chiami così la posizione a metà tra un frontale e un profilo). Fatelo più o meno (comunque preferisco più "più" che "meno") sui 20 anni

Mi piacerebbe tantissimo che lo facesse Niji, ma ho visto che disegna più che altro (bellissimi) personaggi femminili, quindi chiunque altro va bene; inoltre mi sento ancora più in colpa a esigere anche un disegnatore preciso...

Anche se non lo fate grazie 1000 per il vostro lavoro, fatto senza esigere niente in cambio, non pensavo esistesse qualcosa del genere....

[Modificato il 17-2-2008 da CandymAnse]

[Modificato il 24-2-2008 da CandymAnse]

[Modificato il 24-2-2008 da CandymAnse]

Profilo Utente View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger   CandymAnse 's Yahoo
niji
Abitante

Data di arrivo 11-9-2007
Città di provenienza: Brescia
Attualmente assente

Umore:

inviato il 18-2-2008 alle 11:40 Reply With Quote
ciao
sono molto onorata, ma, come hai giustamente notato, non mi trovo molto a mio agio con personaggi maschili... inoltre sono molto inadatta per tutto ciò che esula il ritratto... ^^;

Poi, mi dispiace di non essere molto presente di recente, ma altri progetti occupano la maggior parte del mio tempo...

ciao, e bravo per la descrizione molto precisa... !!

Profilo Utente Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member
CandymAnse
Abitante

Data di arrivo 14-2-2008
Attualmente assente

inviato il 18-2-2008 alle 13:52 Reply With Quote
grazie 1000 lo stesso

Il disegno è aperto a chiunque gli piaccia l'idea o voglia realizzarlo...se poi la descrizione vi istiga un incredibile odio fa niente....

Tutti dicevano che ero stupido, ma io l'ho dimostrato.

Profilo Utente View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger   CandymAnse 's Yahoo
Calien
Consigliere

Data di arrivo 17-11-2004
Città di provenienza: torino
Attualmente assente

Umore:

inviato il 14-4-2008 alle 11:11 Reply With Quote
son tornata da un breve esilio..terrò in considerazione la tua richiesta...devo vedere solo chi c'è prima della tua..ciao

Calien

chiedi ad un artista..ti farà ammirare mondi e personaggi fantastici...

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member
CandymAnse
Abitante

Data di arrivo 14-2-2008
Attualmente assente

inviato il 23-2-2009 alle 11:43 Reply With Quote
ua.... da quanto tempo mancavo..... accidenti.... vabbe'.... tanto oramai passerà molto tempo prima che io giochi effettivcamente a d&d.... quindi di tempo per realizzare la mia richiesta ne avete tantissimo......

[Modificato il 23-2-2009 da CandymAnse]

ligarondi
Viandante

Data di arrivo 14-7-2009
Città di provenienza: aversa
Attualmente assente

Umore: Allegro

inviato il 14-7-2009 alle 21:55 Reply With Quote
ci provo io!
Profilo Utente View All Posts By User U2U Member
CandymAnse
Abitante

Data di arrivo 14-2-2008
Attualmente assente

inviato il 1-9-2009 alle 00:21 Reply With Quote
che...che...che cosa????

E io che avevo ormai perso ogni speranza!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

E anche se sarà un omino stilizzato non mi importa perché qualcuno finalmente vuole provarci!!!!!

GRAZIEEEE

New Topic New Poll New Reply

go to top

Creato dalla magia degli Elfi evocata da
Erevan Ilesere, basato su XMB Forum.