Pariasa
Abitante    
Data di arrivo 21-4-2007 Città di provenienza: ~Selvafosca~ Attualmente assente Umore: ... Impossibile da scrivere...
|
inviato il 5-1-2008 alle 18:14 |
|
|
Con che libro ti piacerebbe che facessero un film?
Vorrei proprio vedere a quanti di voi è piaciuto un libro a tal punto da volerne anche il film!!
Sono sicura (dato che c'è già stata una conversazione così), che preferite di gran lunga leggere libri piuttosto che guardare un film, ma non
avete mai desiderato di vedere le immagini che la vostra fantasia ha creato partendo dalle parole sulle pagine di carta, proiettate sul grande
schermo?!?
Ebbene, signori e signore, fate e folletti, gnomi e elfi, demoni e angeli (e quant'altro... ) qui potete sbizzarrirvi!!
Ad esempio, a me piacerebbe molto se facessero un film tratto dalle Cronache del Mondo Emerso e Guerre del Mondo Emerso, di Licia Troisi. Oppure i
libri di Herbie Brennan, come la trilogia della Guerra degli Elfi. O magari ancora libri che fanno parte della collana Dark Magic... e
voi??
[Modificato il 5-1-2008 da Pariasa]
~Un'ancora ti tiene legato alla Terra, ma la fantasia... la fantasia ti fa volare dove vuoi~
|
|
|
searwen
Abitante    
Data di arrivo 10-3-2007 Città di provenienza: Lothlòrien... Attualmente assente Umore: boscoso!^^
|
| inviato il 6-1-2008 alle 12:13 |
|
|
Mi piace questa discussione! allora, anche io mi trovo d' accordo sui film dei libri della Troisi, a patto che rendano bene...poi direi
assolutamente sui libri di Stephanie Meyer...e poi e poi....hum, vorrei vedere il film del Silmarillion di Tolkien!
|
|
|
Elegost
Abitante    
Data di arrivo 5-4-2007 Città di provenienza: Moria ( su per giu li ) Attualmente assente Umore: Contento :D
|
| inviato il 8-1-2008 alle 18:32 |
|
|
A me piacerebbe vedere il ciclo dei belgariad e della spada della verità!
Vero come le rane tostate.
(Zeddicus Zu'l Zorander)
|
|
|
Morgan
Abitante    
Data di arrivo 17-4-2007 Attualmente assente Umore: Pessimista
|
| inviato il 11-1-2008 alle 15:24 |
|
|
Beh, diciamo che gradirei che delle Cronache di Narnia facessero i film di tutti i libri, invece che farli a ritmo alternato...infatto presto uscirà
"Il principe Caspian", ma hanno già saltato il primo libro, quello antecedente "Il leone, la strega e l'armadio" e il terzo libro, "Il
cavallo e il ragazzo". E la cosa mi infastidisce un po'...
Poi anche a me piacerebbe tantissimo che facessero il film del Silmarillion, e inoltre anche di "Lo Hobbit", ma il regista dovrebbe essere di nuovo,
assolutamente, Peter Jackson, perchè se a volte cambia qualche cosa ha comunque un grande rispetto per le trame, e SA come si riadatta un libro senza
stravolgerlo.
Infine, anche se non sarà tratto da un libro, attendo con ansia il film tratto dal videogioco Warcraft!! 
|
|
|
Aiedeilai
Abitante    
Data di arrivo 16-2-2008 Città di provenienza: deimonia Attualmente assente Umore: malinconica e creativa
|
| inviato il 14-6-2009 alle 11:30 |
|
|
Io non credo che sarebbe una buona cosa fare il film della saga dei Belgariad... non fraintendetemi, adoro quella saga! Ma, dopo il Signore degli
Anelli, non ho più visto un film fantasy che rendesse giustizia al libro, e mi dispiacerebbe vedere la saga dei belgariad orrendamente deturpata come
è successo, ad esempio, con Cuore d'Inchiostro...
|
|
|
Nessa Anàrion
Abitante    
Data di arrivo 16-6-2009 Città di provenienza: Brescia Attualmente assente Umore: Piuttosto variabile
|
| inviato il 17-6-2009 alle 15:24 |
|
|
Sì, concordo con te. Mi piacerebbe molto vedere un film tratto anche dalla "Ragazza Drago", sempre di Licia Troisi. Naturalmente il film deve essere
girato da un bravo regista!
Un saluto glaciale, dall'elfa Ness.
Chi fa da sè, fa per tre.
"Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare" Jim Morrison
|
|
|
Aiedeilai
Abitante    
Data di arrivo 16-2-2008 Città di provenienza: deimonia Attualmente assente Umore: malinconica e creativa
|
| inviato il 17-6-2009 alle 19:40 |
|
|
x Morgan
Ho scoperto che faranno il film de "lo hobbit". Sarà diviso in due parti e le riprese incominceranno nel 2010. L'unica altra cosa che so è che
gli attori di Gandalf e Elrond saranno gli stessi del Signore degli Anelli. Mi scuso con te per le poche informazioni ma, come ho già detto, è tutto
ciò che so.
|
|
|
Aisha
Abitante    
Data di arrivo 19-6-2009 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 19-6-2009 alle 10:26 |
|
|
A me non dispiacerebbe la facessero sulla saga della Tiernan... solo che... chissà quando finiranno i libri? eheheh... ora sono 13 se
non sbaglio.... 
|
|
|
Eledhwen
|
| inviato il 22-6-2009 alle 11:05 |
|
|
Gentilmente, scrivete con colori visibili anche ai comuni mortali
tipo.... il nero
...I have seen with my own eyes all the fantasies untold...
|
|
|
Tuniviel
Abitante    
Data di arrivo 26-1-2007 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 5-11-2009 alle 11:00 |
|
|
Vorrei che realizzassero una versione cinematografica delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco"e del "Ciclo di Death Gate"...
Il coraggio non è la mancanza di paura, piuttosto è la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa...
|
|
|
Akrathan
Abitante    
Data di arrivo 29-5-2009 Attualmente assente Umore: glaciale^^
|
| inviato il 5-11-2009 alle 16:01 |
|
|
Delle cronache del ghiaccio e del fuoco stanno facendo un telefilm in america e probabilmente uscirà anche il film, su youtube forse si trova qualche
spezzone...
|
|
|