Erevan
|
| inviato il 14-10-2004 alle 09:43 |
|
|
Per dubbi e domande riguardanti le funzioni del forum..
..è possibile consultare le FAQ (Frequently Asked Questions), dove sono elencate le domande più
frequenti, con le relative risposte.
In alternativa potete postare un messaggio in questa sezione del forum, cliccando sul tasto "new topic" presente qui sopra
[Modificato il 31-7-2005 da Erevan]
|
|
|
max
Abitante giovane  
Data di arrivo 20-6-2006 Città di provenienza: roma Attualmente assente Umore: sereno
|
| inviato il 22-6-2006 alle 11:47 |
|
|
mi spiegate, perchè l'accesso mi è negato da l'incantesimo, grazie da Max
|
|
|
Erevan
|
| inviato il 22-6-2006 alle 13:56 |
|
|
appare quel messaggio quando stai tentando di eseguire un operazione non permessa o di accedere ad un'area riservata
|
|
|
Sarea3
Abitante    
Data di arrivo 1-4-2006 Città di provenienza: Collina delle farfalle! Attualmente assente Umore: ...mistery...
|
| inviato il 20-7-2006 alle 12:54 |
|
|
Perchè non riesco ad accedere alla opzioni personali? Mi dice che il file è stato cancellato o non esiste..... (??)
...un romanziere è una creatura nascosta, dopotutto; al contrario del musicista o dell'attore, può camminare per strada senza essere notato.
S.King
|
|
|
Erevan
|
| inviato il 20-7-2006 alle 13:49 |
|
|
devo aver cancellato per errore il file durante le ultime modifiche al forum, appena torno a casa sistemo la cosa (entro stasera)
grazie della segnalazione 
|
|
|
hioel
Abitante    
Data di arrivo 10-7-2006 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 20-7-2006 alle 14:09 |
|
|
vorrei sapere se ti è arrivata la mia fotina così posso cambiare quella che ho in questo momento......volevo segnalere anche io il problema del
pannello "opzioni personali" ma sarea3 mi ha preceduto.....
|
|
|
Gael
Consigliere       
Data di arrivo 11-1-2006 Città di provenienza: Sondrio - Milano Attualmente assente Umore: Lancinante
|
| inviato il 20-7-2006 alle 15:28 |
|
|
Basta che controlli nella lista avatar, se c'è ne è una con il tuo nome riservata, allora è arrivata ed è stata classificata!!! ^_^
Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è
dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...
|
|
|
hioel
Abitante    
Data di arrivo 10-7-2006 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 20-7-2006 alle 19:50 |
|
|
ti ringrazio ma prima devo riuscire a visualizzare il pannello "opzioni personali" appena il sire ci riesce vado a controllare.......
|
|
|
Skyrider
|
| inviato il 20-7-2006 alle 22:09 |
|
|
il pannello "opzioni personali" attualmente è attivo 
|
|
|
Sarea3
Abitante    
Data di arrivo 1-4-2006 Città di provenienza: Collina delle farfalle! Attualmente assente Umore: ...mistery...
|
| inviato il 24-7-2006 alle 15:19 |
|
|
Good! Grazie mille! Mi stavo un pò preoccupando ^---^
...un romanziere è una creatura nascosta, dopotutto; al contrario del musicista o dell'attore, può camminare per strada senza essere notato.
S.King
|
|
|
Taseen bardo elfico
Abitante    
Data di arrivo 11-6-2006 Città di provenienza: Nella parte più profonda del vostro cuore Attualmente assente Umore: Temerario
|
| inviato il 28-7-2006 alle 00:01 |
|
|
Non riesco a modificare il mio nick; e possibile modificarlo oppure si può?
"One bone broken for every twig snapped underfoot".
- Llanowar penalty for trepassing
http://www.greenpeace.org/italy
http://www.darissimo.com/squali/ris/1280.asp
http://it.netlog.com/Taseen
|
|
|
Gael
Consigliere       
Data di arrivo 11-1-2006 Città di provenienza: Sondrio - Milano Attualmente assente Umore: Lancinante
|
| inviato il 29-7-2006 alle 19:06 |
|
|
Si, é possibile modificarlo, si deve pero aver un buon motivo e cominicarlo al Sire!
Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è
dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...
|
|
|
Sarea3
Abitante    
|
| inviato il 4-8-2006 alle 17:22 |
|
|
Nei forum, quando rispondo, se voglio fare di un colore diverso il testo... il colore non cambia. E' un problema del mio pc?
S.King
|
|
|
Skyrider
|
| inviato il 4-8-2006 alle 18:53 |
|
|
Sei sicura di inserire correttamente il codice?
[_color=NOMECOLORE]Testo che vuoi scrivere [_/color]
ovviamente togliendo i caratteri di sottolineatura dopo le parentesi quadre
Non è che io creda che gli scienziati abbiano ragione.
Credo che i non scienziati abbiano torto.
- Isaac Asimov -
|
|
|
Sarea3
Abitante    
|
| inviato il 5-8-2006 alle 12:09 |
|
|
Provo adesso, se il testo non cambia colore si vede..
Tutto ok, ora funziona. Eppure non mi sembrava di aver sbagliato nulla....
[Modificato il 5-8-2006 da Sarea3]
Comincio a credere che sia un problema di ciò che posto: nella sezione humor, parodia signore degli anelli, ho cercato di modificare l'ultipo
mio posto inserendo i colori e... beh, il risultato si vede...ed è un pò diverso da come doveva essere.
Aggiungo che io ho semplicemente fatto copia/incolla con il testo che volevo cambiasse colore...
[Modificato il 5-8-2006 da Sarea3]
S.King
|
|
|
Shrewa
Abitante    
Data di arrivo 23-6-2006 Città di provenienza: Sorgente di Wrisha Attualmente assente Umore: "veri ippi"!!!!!!!
|
| inviato il 6-8-2006 alle 11:24 |
|
|
io invece non riesco a mettere le immagini...
|
|
|
Skyrider
|
| inviato il 7-8-2006 alle 10:38 |
|
|
Le immagini possono essere inserite in 2 modi:
a. da internet >> sotto il menù a tendina per scegliere la dimensione del carattere c'è un pulsantino con una freccetta e il disegnino
stilizzato di una montagna. Cliccate lì e poi inserite l'URL (indirizzo internet) dell'immagine che volete inserire (ad esempio:
http://www.tantebelleimmagini.it/immaginecarina.jpg)
b. dal vostro HD (dal computer) >> sotto la finestra per scrivere il post c'è la voce Immagine; cliccate sfoglia e andate a pescare nel vostro
computer l'immagine che vi interessa poi dopo averla selezionata cliccate sul bottone "host it!", aspettate che si carichi la nuova pagina e
copiate nel messaggio il codice suggerito per i forum, quello segnato dal numero (1). Controllate prima di fare tutto questo che la vostra immagine
sia più piccola di 1024 kb controllandone le proprietà (click dx sul file immagine >> proprietà)
Non è che io creda che gli scienziati abbiano ragione.
Credo che i non scienziati abbiano torto.
- Isaac Asimov -
|
|
|
girlaen surion
Abitante    
Data di arrivo 31-8-2006 Città di provenienza: verona Attualmente assente Umore: ottimo!!!!!!!!!!!!
|
| inviato il 31-8-2006 alle 19:14 |
|
|
volevo sapere se per caso è arrivato il mio avatar che ho inviato...
|
|
|
Gilraen Oronar
Membro dell'Assemblea    
Data di arrivo 5-12-2005 Attualmente assente Umore: Now I'm lost
|
| inviato il 31-8-2006 alle 19:29 |
|
|
Appena arriverà, ti verrà inserito come avatar! ; )
No there’s no light, no there’s no time You ain’t got nothing, your life was just a lie.
|
|
|
Gael
Consigliere       
|
| inviato il 31-8-2006 alle 21:56 |
|
|
Esatto, verrà etichettato come privato, in modo tale che sia solamente tuo.
|
|
|
galathil
Abitante    
Data di arrivo 29-8-2006 Città di provenienza: Calibeth Attualmente assente Umore: spiccata curiosità
|
| inviato il 10-9-2006 alle 20:51 |
|
|
scusate, ma per continuare un racconto non trovo la scritta "rispondi", ma solo nuova discussione,è normale ? per proseguirlo
clicco sulla nuova discussione o così ne aprirei un'altra?
|
|
|
Gael
Consigliere       
|
| inviato il 10-9-2006 alle 22:38 |
|
|
In quale sezione accade questo?
|
|
|
Erevan
|
| inviato il 11-9-2006 alle 11:03 |
|
|
probabilmente il racconto è stato chiuso
|
|
|
galathil
Abitante    
Data di arrivo 29-8-2006 Città di provenienza: Calibeth Attualmente assente Umore: spiccata curiosità
|
| inviato il 11-9-2006 alle 14:05 |
|
|
in effetti è nei racconti del bosco, grazie come sempre mi avete aiutato
|
|
|
Rotten Pear
Viandante  
Data di arrivo 25-9-2006 Città di provenienza: Prato Attualmente assente Umore: insomma
|
| inviato il 25-9-2006 alle 17:01 |
|
|
aaaah aiuto come fò a presentarmi....c'è l'incantesimo che mi blocca...!
|
|
|