kajin
Abitante    
Data di arrivo 5-11-2006 Città di provenienza: dove il sole incontra la luna Attualmente assente Umore: contento di tornare a Casa
|
| inviato il 5-6-2009 alle 20:56 |
|
|
`Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata di settanta chili!`
`Non si preoccupi, apra la bocca e dica: `muuuuuh``
ihihhihihi muuuuuuuuu!!!
il Principe Kajin torna di nuovo nell'amato Bosco, dopo mesi passati nelle Fredde e crudeli terre del Nord di suo padre...
|
|
|
Archangel 06
Abitante    
Data di arrivo 29-5-2007 Città di provenienza: Erelgrad Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 6-6-2009 alle 10:26 |
|
|
"il mio papà può fermare un'auto con una mano!"
"è un supereroe?"
"No, un vigile urbano"
hihihi^^
Io scavo tu scavi egli scava noi scaviamo voi scavate essi scavano. come barzelletta non fa ridere, ma è di sicuro molto profonda...
XDXD non mi lapidate
[Modificato il 6-6-2009 da Archangel 06]
|
|
|
Nessa Anàrion
Abitante    
Data di arrivo 16-6-2009 Città di provenienza: Brescia Attualmente assente Umore: Piuttosto variabile
|
| inviato il 17-6-2009 alle 20:04 |
|
|
Una zanzara chiede a papà zanzara:
-"Papà, posso andare ad un concerto?"
-"Certo, ma stai attenta agli applausi!"
xD
Pierino porta a passeggio una lumaca al guinzaglio.
"Ciao Pierino!" lo saluta un amico "Hai una bellissima lumaca"
E Pierino: "Ne avevo una ancora più bella, ma mi è scappata!"
xD
La maestra a Pierino: "Dimmi una parola che contenga la doppia P"
Pierino: "Bottiglia, sigliora maestra!"
La maestra: "E dov'è la doppia P?"
Pierino: "Nel Tappo!"
Un saluto glaciale, dall'elfa Ness.
Chi fa da sè, fa per tre.
"Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare" Jim Morrison
|
|
|
Archangel 06
Abitante    
Data di arrivo 29-5-2007 Città di provenienza: Erelgrad Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 18-6-2009 alle 11:39 |
|
|
hahahahah^^ :ahah:
|
|
|
Fredda
Abitante    
Data di arrivo 31-1-2007 Città di provenienza: Castel Ombrate,Corte degli Scontenti Attualmente assente Umore: tetro e dolciastro
|
| inviato il 22-6-2009 alle 20:48 |
|
|
Il signore fuu-ling corre verso un carabiniere strillando:
-signol calabiniele! signole! mi hanno lubato la bicicletta!!!-.
il carabiniere :- e sapresti spiegarmi cosa diavolo è una "bicicretta"??-
(-.- Perdonatemi,mi pento,mi pento) XD
il codice degli Scontenti:
Regola 1:ciò che è vivo si può uccidere
Regola 2:ciò che è morto si può mangiare
Regola 3: spesso la luce in fondo al tunnel è una medusa luminescente moribonda
|
|
|
Archangel 06
Abitante    
|
| inviato il 28-6-2009 alle 11:50 |
|
|
qual è il club preferito dai vampiri? il gruppo sanguigno, ovviamenteXD
|
|
|
Nessa Anàrion
Abitante    
Data di arrivo 16-6-2009 Città di provenienza: Brescia Attualmente assente Umore: Piuttosto variabile
|
| inviato il 28-6-2009 alle 12:07 |
|
|
Stupende queste barzellette! xD
"Cosa dicono gli sgombri agli altri pesci?"
"Sgombrare! Sgombrare!" xD
Chi fa da sè, fa per tre.
"Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare" Jim Morrison
|
|
|
Archangel 06
Abitante    
|
| inviato il 14-7-2009 alle 19:47 |
|
|
In un bar di roma entra un cinese, che vede un tipo al bancone che gli da le spalle: gli tira un colpo tremendo, e lo fa cadere svenuto per terra.
"Quando quest'uomo si sveglierà, se si sveglierà, digli che questo era il colpo della tigre volante" dice al barman, e se ne va.
il giorno dopo, stessa scena: entra, vede il tizio e lo stende con un altro colpo. "Quando quest'uomo si sveglierà, se si sveglierà, digli che
questo era il colpo del drago fiammeggiante." dice al barman, e se ne va.
il terzo giorno, il cinese entra di nuovo, ma non trova l'uomo: mentre lo cerca all'improvviso viene colpito in testa da qualcosa di molto
duro, e cade a terra privo di sensi.
"Quando sto' tizio se sveja, se se sveja, dije che questo era er cric dea cinquecento!!!"
|
|
|
kajin
Abitante    
Data di arrivo 5-11-2006 Città di provenienza: dove il sole incontra la luna Attualmente assente Umore: contento di tornare a Casa
|
| inviato il 3-9-2009 alle 17:56 |
|
|
allora, questa è la traduzione di una barzelletta cinese che mi ha raccontato una mia amica che parla cinese:
una signora grassa va dal dottore e questo gli dice "signora, lei è troppo grassa e d'ora in poi deve mangiare una fettina di pane al giorno"
e allora la signora risponde "va bene, ma prima o dopo i pasti??"
è tristissima!?!? in cinese ha più senso...
il Principe Kajin torna di nuovo nell'amato Bosco, dopo mesi passati nelle Fredde e crudeli terre del Nord di suo padre...
|
|
|
FairyInGreen
Abitante    
Data di arrivo 24-4-2007 Città di provenienza: ti piacerebbe saperlo... Attualmente assente Umore: ..faccio scintille..
|
| inviato il 3-9-2009 alle 20:11 |
|
|
quote: Scritto inizialmente da Nessa Anàrion
La maestra a Pierino: "Dimmi una parola che contenga la doppia P"
Pierino: "Bottiglia, sigliora maestra!"
La maestra: "E dov'è la doppia P?"
Pierino: "Nel Tappo!"
questa è strepitosa   
Raccolgo i frammenti del tuo sogno, perchè un giorno io riaccenderò la luce del tuo cuore che inizia ad infievolire. [Alice Nine.]
|
|
|
Archangel 06
Abitante    
|
| inviato il 4-9-2009 alle 09:26 |
|
|
muahahahahahahahaha
se sei triste ti manca l'allegria scacciare puoi la malinconia... si devi venire qui a farti due risateXDXD sono troppo forti...
|
|
|
upupox
Abitante giovane  
Data di arrivo 25-10-2009 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 25-10-2009 alle 16:32 |
|
|

|
|
|
Archangel 06
Abitante    
|
| inviato il 4-11-2009 alle 21:27 |
|
|
alloraaa, sono in venaaa....
una signora va a fare una vacanza in africa. in aereoporto trova il tizio dell'accoglienza dell'albergo che è venuto a prenderla, e un
po' preoccupata gli chiede:" siamo sicuri che non ci siano più cannibali, vero?"
e lui:" gerto signora! noi avere mangiado uldimo ieri sera a cena!"
tre esploratori vengono catturati dagli indigeni, e vengono portati dal capo. il capo dice al primo:"ora tu potere scegliere: vuoi morte o buga
buga?" il primo ci pensa un po' poi dice:"no, dai voglio tornare a casa... facciamo buga buga..." gli indigeni lo prendono e cominciano a
torturarlo e a massacrarlo, ma alla fine sopravvive.
stessa scena con il secondo:" tu volere morte o buga buga?"
"ho famiglia... facciamo buga buga, tornerò a casa, anche se un po' malconcio..." gli indigeni lo prendono, o torturano, ma anche lui
sopravvive.
al terzo:"tu volere morte o buga buga?"
"scherzate, meglio la morte!!" dice il terzo.
"va bene" dice il capo "noi rispettare scelta: ma prima, un po' di buga buga!!"
|
|
|