kajin
Abitante    
Data di arrivo 5-11-2006 Città di provenienza: dove il sole incontra la luna Attualmente assente Umore: contento di tornare a Casa
|
inviato il 30-11-2006 alle 21:01 |
|
|
torneo di barzellette dementi!
ciao Elfi di ogni luogo! sicuramente vi è capitato di sentire una barzelletta "demente"!!!!!! a me si! e quindi ho creato questo forum per immettere
barze di questo tipo!
ora ne scrivo alcune io!
-un daino dice a un'altro daino: "giochiamo a nascondaino?" e l'altro "Dai no!"
-un fungo dice a una funga: "funghiamo?" e lei: "ma che porcino che sei!"
ecco due esempi!!!!
il Principe Kajin torna di nuovo nell'amato Bosco, dopo mesi passati nelle Fredde e crudeli terre del Nord di suo padre...
|
|
|
Sheireen
Abitante    
Data di arrivo 21-10-2006 Città di provenienza: lato oscuro della Luna Attualmente assente Umore: innamorata
|
| inviato il 30-11-2006 alle 21:40 |
|
|
eh eh eh eh eh eh eh 
troppo lollose!le avevo già sentite ma sono semrpe bellissime
per favore, leggete il mio profilo e mandatemi un U2 per dirmi cosa ne pensate. Grazie!
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
La vita è ciò che viviamo, non il suo ricordo.
Mai piegati, mai inc
|
|
|
kajin
Abitante    
Data di arrivo 5-11-2006 Città di provenienza: dove il sole incontra la luna Attualmente assente Umore: contento di tornare a Casa
|
| inviato il 1-12-2006 alle 11:31 |
|
|
un'elefante apre il frigo e vede che dentro ci sono solo cocacole, allorchè allibito dice: "e le fante?"
il Principe Kajin torna di nuovo nell'amato Bosco, dopo mesi passati nelle Fredde e crudeli terre del Nord di suo padre...
|
|
|
Gael
Consigliere       
Data di arrivo 11-1-2006 Città di provenienza: Sondrio - Milano Attualmente assente Umore: Lancinante
|
| inviato il 1-12-2006 alle 16:56 |
|
|
Come fanno due elefanti a stare in una 500? Uno davanti e uno dietro...
Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è
dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...
|
|
|
kajin
Abitante    
|
| inviato il 1-12-2006 alle 18:22 |
|
|
cosa dice una mosca davanti ad un cancello??? MOSCAvalco!!!! 
|
|
|
Sheireen
Abitante    
Data di arrivo 21-10-2006 Città di provenienza: lato oscuro della Luna Attualmente assente Umore: innamorata
|
| inviato il 1-12-2006 alle 18:28 |
|
|
bellissime tutte!sono troppo dementi...
non so se rientarano ma io le metto queste.
come si chiama il più grande salatatore di ostacoli cinese?Cin-Cim-Pai
il più grande corridore campestre russo?Andrej Perboski
la più famosa saltatrice con l'asata russa?Còlanka Sbilenka
per favore, leggete il mio profilo e mandatemi un U2 per dirmi cosa ne pensate. Grazie!
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
Mai piegati, mai inc
|
|
|
kajin
Abitante    
|
| inviato il 2-12-2006 alle 11:30 |
|
|
purtroppo o per fortuna ci rientrano anche queste!!!!!
wahahahahahaahahaha! ce ridere
|
|
|
valarhiel
Abitante    
Data di arrivo 26-7-2006 Città di provenienza: mondo dei sogni... Attualmente assente Umore: ottimo e luminoso!
|
| inviato il 4-12-2006 alle 16:03 |
|
|
quel'è la droga dei topi sportivi? Il TOping!!

Questa se l'è inventata un mio amico...+è terribile, ma che fa le pensa di notte????
Oppure:
Allà? No, A qua!
Fa sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci...
|
|
|
kajin
Abitante    
|
inviato il 4-12-2006 alle 16:28 |
|
|
wahahahahahahahahahahah!       
eccone un'altra: il pomodoro è l'unico che ha il passato nel suo futuro!!!!
che triste  
io mi
|
|
|
Sheireen
Abitante    
|
| inviato il 4-12-2006 alle 19:25 |
|
|
eh eh eh..
il pomodoro che ha il passato nel futuro..troppo bella!
Mai piegati, mai inc
|
|
|
dartyr
Abitante    
Data di arrivo 19-12-2005 Città di provenienza: montecatini Attualmente assente Umore: chi lo sa me lo dice x favore
|
| inviato il 4-12-2006 alle 21:49 |
|
|
sui bastardi dento c' era questa.
telefonata araba:"alho."
l' alto:"no!qui alhi."
chi teme le tenebre non ha mai visto di che cosa è capace la luce
il fuoco trova la propria forma nel calore della forgia
|
|
|
Gael
Consigliere       
Data di arrivo 11-1-2006 Città di provenienza: Sondrio - Milano Attualmente assente Umore: Lancinante
|
| inviato il 5-12-2006 alle 18:43 |
|
|
Un cactus ad un altro nel deserto: Attento al cactus..."
"Quale cactussssssssssss..." -_-
Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è
dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...
|
|
|
kajin
Abitante    
|
| inviato il 5-12-2006 alle 19:22 |
|
|
gael!!!!! questa è bellisssssssssssssssima!!!!! wahahahahahahaha!
|
|
|
dartyr
Abitante    
Data di arrivo 19-12-2005 Città di provenienza: montecatini Attualmente assente Umore: chi lo sa me lo dice x favore
|
| inviato il 6-12-2006 alle 16:53 |
|
|
dehehiheho tostaquesta gael
chi teme le tenebre non ha mai visto di che cosa è capace la luce
il fuoco trova la propria forma nel calore della forgia
|
|
|
Sheireen
Abitante    
|
| inviato il 6-12-2006 alle 18:10 |
|
|
io ne so un altra.
come si chiam il ministro delle poste tedesco?Franc O'boll
Mai piegati, mai inc
|
|
|
kajin
Abitante    
|
| inviato il 6-12-2006 alle 20:44 |
|
|
parlando di tedeschi. uno scienziato tedesco fa esperimenti sul salto delle pulci. prende una pulce (8 zampe) e gli urla "saltaren, saltaaaaren" e
quella boing saltava. il giorno dopo gli stacca una zampa allora "saltaren saltaaaaren" e quella boing. il giorno dopo ne toglie un'altra (la
pulce adesso ha 6 zampe) e lui "saltaren, saltaaaaaren" e quella boing. si va avanti.... alla fine la pulce ha una zampa e lo scien ziato
"saltaren, saltaaaaaren" e la pulce boing salta. l'ultimo giorno lo scienziato gli stacca l'ultima zampa e gli grida "saltaren,
saltaren" ma nulla, allora più forte "saltaren, saltaren". allibito scrive sul taquino con 8 zampe saltaren, con 7 saltaren, con 6, 5 4 3 2 1
saltaren, con nulla non sentiren.
triste
|
|
|
Gael
Consigliere       
|
| inviato il 6-12-2006 alle 23:25 |
|
|
...ci ho messo un pochetto..ma ora l'ho capita!!!!!
|
|
|
Runya
Abitante    
Data di arrivo 29-3-2006 Città di provenienza: bergamo Attualmente assente Umore: nostalgico
|
| inviato il 7-12-2006 alle 14:34 |
|
|
          io so qst:che cos'è una fragola???....una ciliegia col morbillo!!
Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte
|
|
|
Sheireen
Abitante    
|
| inviato il 7-12-2006 alle 14:55 |
|
|
ch cos'è un animale?Una cosa grossa, pelosa, con troppe zampe
ok, ok, lo so che fa schifo...
Mai piegati, mai inc
|
|
|
kajin
Abitante    
|
| inviato il 7-12-2006 alle 20:30 |
|
|
fa schifo è una parola grossa! qui le barze devono essere dementi quindi non possono far ridere a crepapelle!!!! il problema è un'altro... che
non l'ho capita!       
[Modificato il 7-12-2006 da kajin]
|
|
|
Elendil Riddle
Abitante    
Data di arrivo 2-11-2006 Città di provenienza: Città delle tenebre... Attualmente assente Umore: Tetro
|
| inviato il 8-12-2006 alle 20:52 |
|
|
un bambino cade si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.....barzellette come questa??? sono dementi.....
...MANGIAMORTE SEMPRE E COMUNQUE...
Se uccidi un uomo sei un assassino
se ne uccidi un milione sei un re
se li uccidi tutti sei un dio
|
|
|
Taseen bardo elfico
Abitante    
Data di arrivo 11-6-2006 Città di provenienza: Nella parte più profonda del vostro cuore Attualmente assente Umore: Temerario
|
| inviato il 8-12-2006 alle 23:45 |
|
|
1. Il fagiano distratto puo' calpestare una merla ?
2. E' progresso se un cannibale usa la forchetta ?
3. Ma un donnaiolo incallito dove li ha i calli ?
4. Un chirurgo che conta fa bene i calcoli ?
5. Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa
costosa o in una cassa di risparmio ?
6. Lo strato d'ozono sopra la Svizzera ha tanti piccoli buchi ?
7. Quando un pilota d'auto sta bene, si sente in formula ?
8. Un tornado all'andata cos'e' ?
"One bone broken for every twig snapped underfoot".
- Llanowar penalty for trepassing
http://www.greenpeace.org/italy
http://www.darissimo.com/squali/ris/1280.asp
http://it.netlog.com/Taseen
|
|
|
Taseen bardo elfico
Abitante    
Data di arrivo 11-6-2006 Città di provenienza: Nella parte più profonda del vostro cuore Attualmente assente Umore: Temerario
|
| inviato il 8-12-2006 alle 23:46 |
|
|
Qual e' il colmo per un idraulico?
Dire: "Signora, lasci perdere!"

"One bone broken for every twig snapped underfoot".
- Llanowar penalty for trepassing
http://www.greenpeace.org/italy
http://www.darissimo.com/squali/ris/1280.asp
http://it.netlog.com/Taseen
|
|
|
kajin
Abitante    
|
| inviato il 9-12-2006 alle 09:34 |
|
|

ragazzi continuiamo così!!!!!
|
|
|
kajin
Abitante    
|
| inviato il 9-12-2006 alle 09:35 |
|
|
quote: Scritto inizialmente da Elendil Riddle
un bambino cade si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.....barzellette come questa??? sono dementi.....
ai questa è una barza demente!
|
|
|