Il Forum del Bosco
Ultima visita: Mai
Non hai effettuato l'accesso [Entra - Registrati]
go to bottom

Versione stampabile | Aggiungi alle discussioni preferite
<<  1    2    3    4    5  >>
New Topic New Poll New Reply
Autore: Oggetto: Salve a tutti! (Il benvenuto ai nuovi utenti)
Skyrider
Saggio Consigliere

Data di arrivo 29-3-2004
Città di provenienza: Portogruaro - VE
Attualmente assente

Umore:

inviato il 28-6-2004 alle 17:55 Reply With Quote
bè.... chi non conosce la mitica Amelia???

Una curiosità però... esiste una città che sichiama Grifone?? e dove è? e gli abitanti come si chiamano? Grifonesi?

Non è che io creda che gli scienziati abbiano ragione.
Credo che i non scienziati abbiano torto.
- Isaac Asimov -

Profilo Utente Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Città di provenienza: Venezia >>> Genova
Attualmente assente

Umore:

inviato il 28-6-2004 alle 18:26 Reply With Quote
quote:
Originally posted by Amelia
Bravo Grifone [...] porti anche il NOME DEL SIMBOLO della citta in cui mi trovo ora!

purtroppo nessun grifonese

...monetina et voilà, c'è chi torna e chi va...

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member   Erevan 's ICQ status This User Has MSN Messenger
Grifone
Guardiano del Bosco

Data di arrivo 7-4-2004
Città di provenienza: tra Portogruaro, Venezia e Pordenone io mi aggiro
Attualmente assente

Umore:

inviato il 28-6-2004 alle 21:47 Reply With Quote
La ns bella Bimba è a Genova immagino, lieto di non averti persa ^__^

Cmq Tiz. durante un esame a VE ho incontrato la sosia di Amelia (capelli e vestito) e.. Non conosceva il Personaggio Disney

Profilo Utente Dimora View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
aduial
Consigliere

Data di arrivo 29-6-2004
Città di provenienza: roma
Attualmente assente

Umore: Guerriera!

inviato il 30-6-2004 alle 00:28 Reply With Quote
oggi ho fatto una grande scoperta

grande giorno questo per me, ho scoperto che non sono l'unico elfo in esilio in questa landa. prpprio quando avevo perso ogni speranza incontro questo bosco e i boschi sono bei posti. mi presento, sono Aduial un elfo grigio che parla il sindarin! in questa landa mi ritrovo a fare arte per lavoro, sono un grafico, al più presto vi manderò qualche mio lavoro. spero di conoscervi tutti anche se le mie capacità in internet non sono delle migliori. un grosso abbraccio e "bein du" a tutti.
Profilo Utente Dimora View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Skyrider
Saggio Consigliere

Data di arrivo 29-3-2004
Città di provenienza: Portogruaro - VE
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-6-2004 alle 08:35 Reply With Quote
dunque benvenuto tra questi maestosi alberi, nostra dimora.

aspetteremo con ansia i frutti della tua arte, Aduial, affinchè possano dare agli occhi un piacere senza pari.

Io sono conosciuto come Skyrider da molti ma ho molti altri nomi... qui, nel bosco, mi troverai alla locanda, con nanico aspetto, ad offrire a tutti un tetto e un pasto prima dell'ingresso del bosco.

"Dite amici ed entrate"

Non è che io creda che gli scienziati abbiano ragione.
Credo che i non scienziati abbiano torto.
- Isaac Asimov -

Profilo Utente Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
aduial
Consigliere

Data di arrivo 29-6-2004
Attualmente assente

inviato il 30-6-2004 alle 15:31 Reply With Quote
ciao Estel, a questo punto penso di essere io l'ultima entrata nel bosco e visto come hanno accolto te sono ottimista per me! Mi presento, mi chiamo Silvia "Aduial" per coloro che parlano sindarin o no. Per vivere faccio grafica, per sopravvivere mi rifugio a Rivendell e quì penso che se lo dico vengo capita!!!!! un abbraccio!
aduial
Consigliere

Data di arrivo 29-6-2004
Attualmente assente

inviato il 30-6-2004 alle 15:39 Reply With Quote
grazie per il benvenuto Skyrider!!! sono molto contenta di aver fatto la tua conoscenza, appena il tempo me lo consentirà sarò lieta di venire a trovarvi alla locanda, spero di trovare la via visto che credo di essere l'unico elfo con problemi di orientamento in tutti i mondi.

"minna ben eryn dìnen, lasta i heita anglenna"

Estel
Abitante

Data di arrivo 29-5-2004
Città di provenienza: Ticino-Svizzera
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-6-2004 alle 16:14 Reply With Quote
Si sta davvero bene qui,vedrai che non ti pentirai di essere entrata in questo bosco!!

ESTEL

Profilo Utente E-Mail User View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Estel
Abitante

Data di arrivo 29-5-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-6-2004 alle 16:21 Reply With Quote
Wow,un vero elfo che parla il Sindarin!!!
Ti dirò la verità,è parecchio che questa lingua mi affascina,è bellissima da sentire... ma da imparare è davvero difficile... almeno per me! Dovrai spiegarmi il tuo metodo di apprendimento... se non ti scoccia! E... bevenuta!!

ESTEL

Profilo Utente E-Mail User View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-6-2004 alle 16:27 Reply With Quote
Benvenuta Aduial, sono lieto di accoglierti nel nostro gioioso regno - ancora più gioioso da quando abbiamo tre dame esperte in cocktails!!

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member   Erevan 's ICQ status This User Has MSN Messenger
aduial
Consigliere

Data di arrivo 29-6-2004
Attualmente assente

inviato il 30-6-2004 alle 16:35 Reply With Quote
ciao Estel, è veramente tosto da imparare il sindarin, io ho iniziato scrivendo versi, così da memorizzare più vocaboli possibili, ancora oggi continuo così xchè è difficilino trovare qualcuno con cui esercitarsi a parlarla. la cosa che mi piace di più cmq è scrivere il sindarin con le tengwar i caratteri elfici. diciamo che ci ho scritto pure troppo ma questa è un'altra storia che poi forse dirò. "im lada le" (tipico saluto sindarin)
aduial
Consigliere

Data di arrivo 29-6-2004
Attualmente assente

inviato il 30-6-2004 alle 16:42 Reply With Quote
lieta di averlo trovato il vostro regno sire Erevan, era troppo che vagavo alla ricerca di un bosco dove rifugiarsi. Per noi elfi i boschi sono casa e starvi lontano è una ferita profonda.

a disposizione di ogni abitante del bosco!

Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-6-2004 alle 16:44 Reply With Quote
Salve Lady Aduial
tempo fa si stava discutendo con Fato riguardo l'apertura di una sezione del forum dedicata appunto alla lingua sindarin.. poi però il progetto non è stato portato avanti, purtroppo.
Ti andrebbe di collaborare alla cosa, magari pubblicando qualcosa, se hai tempo e voglia?

Estel
Abitante

Data di arrivo 29-5-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-6-2004 alle 16:57 Reply With Quote
abbiamo un sire che ama i "piaceri della vita" tra cui farsi viziare dalle sue dame con deliziose ricette

ESTEL

Erevan
Sire Tecnurgo

Data di arrivo 28-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 30-6-2004 alle 17:50 Reply With Quote
dovrò aggiungere al titolo di "Melenso" assegnatomi dal Fato anche anche quello di "Edonista".. tra un po' la mia firma occuperà da sola mezza pagina

Sir Erevan Ilesere
Melenso et Edonista
Sire del Gioioso Regno degli Elfi

Jugger
Unico e Solo Assaggiatore Ufficiale Di Tutto Quello Che è Commestibile e Digeribile

Data di arrivo 15-4-2004
Città di provenienza: Monopoli
Attualmente assente

Umore: follia!!

inviato il 30-6-2004 alle 18:18 Reply With Quote
Benvenuta Eduial...spero tanto che anche tu sia un esperta in arte culinaria e in cocktail ghghghghgh.....se così è allora considerami al tuo servizio...se invece non è così...vabbè ci penserò su ....umm.....ummmmmmm....vabbè per questa volta passi ghghghgh
Profilo Utente Dimora E-Mail User View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Jugger
Unico e Solo Assaggiatore Ufficiale Di Tutto Quello Che è Commestibile e Digeribile

Data di arrivo 15-4-2004
Città di provenienza: Monopoli
Attualmente assente

Umore: follia!!

inviato il 30-6-2004 alle 18:25 Reply With Quote
Benvenuta tra noi lady Aduial.....il tuo talento di grafico è davvero una cosa preziosa e ti auguro che ti porti davvero tanti soddisfazioni, ma soprattutto che la tua presenza tra noi sia un ottimo seme da piantare affinchè ne nasca un albero con tanti buoni frutti che ognuno di noi tratterà con cura!!
Profilo Utente Dimora E-Mail User View All Posts By User U2U Member This User Has MSN Messenger
Estel
Abitante

Data di arrivo 29-5-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 1-7-2004 alle 05:39 Reply With Quote
Aduial,se ti va se hai tempo e voglia entra a far una passeggiata nel bosco,così magari ci incontriamo,facciamo conoscenza e magari possiamo scambiare qualche battuta in elfico (posso tentare,non assicuro una gran precisione...) e incamminarci insieme verso la locanda....mi piacerebbe moltissimo provare questa lingua fantastica

ESTEL

aduial
Consigliere

Data di arrivo 29-6-2004
Attualmente assente

inviato il 1-7-2004 alle 13:35 Reply With Quote
grande gioia per questo elfo aver incontrato tutti questi compagni, mi inchino e ringrazio. Cara Estel (speranza x i Sindar) presto ci incontreremo alla locanda, lo prometto, sono in viaggio ma sono vicina. Erevan invierò al più presto qualche mio testo ed anche qualche tavola scritta con le tengwar, sono a totale disposizione degli abitanti del bosco. Jugger ringrazio caldamente anche te per il benvenuto.
Estel
Abitante

Data di arrivo 29-5-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 1-7-2004 alle 13:53 Reply With Quote
conosco il significato del mio nome... l'ho scelto perchè è semplicemente una traduzione del mio nome reale... Nadia,nome russo che significa speranza...e poi suona bene

ESTEL

Brigid
Abitante

Data di arrivo 1-4-2004
Città di provenienza: Varese (prov)
Attualmente assente

Umore:

inviato il 1-7-2004 alle 15:48 Reply With Quote
Ziaoooooo!!!

Benvenuta e buona permanenza in questo Bosco un po' speciale...

Ziao ziao

Brigid/Kelida

Brigid

Profilo Utente Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member   Brigid 's ICQ status This User Has MSN Messenger
aduial
Consigliere

Data di arrivo 29-6-2004
Attualmente assente

inviato il 1-7-2004 alle 15:55 Reply With Quote
grazie anche a te Brigid per il benvenuto!
sono grata a tutti voi

Fato
Saggio Consigliere

Data di arrivo 29-3-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 1-7-2004 alle 22:56 Reply With Quote
Scusate il ritardo.....

Ave Aduial....
Che bello, il progetto del forum in sindarin si avvia verso la realizzazione...

sono quasi commmosso

E comunque benvenuta e grazie già dei frutti preziosi che porti con te.
spero che ti torverai più che bene e che ognuno di noi potrà ricambiare la bellezza che porti con altrettanti doni...

Questo bosco si riinvigorisce ogni giorno che passa...

ps: che dici Erevan! Credi che a questo punto un bel forum di LATINO in allegato a ROMA ANTIQUA ci starebbe? immagino che non vediate l'ora tutti quanti... se volete rispolvero la vecchia grammatica che ho qua accanto...

volete????

Profilo Utente Dimora E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member
Grifone
Guardiano del Bosco

Data di arrivo 7-4-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 1-7-2004 alle 23:02 Reply With Quote
Sapete, da qualche parte nel PC ho delle idee per parare con accenti fantasy strani (elfico, dojin, orchesco) ^__^

invidio molto la nostra Aduial, visto che io manco parlo bene l' inglese.

Grifone
Guardiano del Bosco

Data di arrivo 7-4-2004
Attualmente assente

Umore:

inviato il 1-7-2004 alle 23:11 Reply With Quote
Salute a te Aduial dal guardiano del bosco "inchino con baciamano" ossia il qui presente Sir Grifone
<<  1    2    3    4    5  >>
New Topic New Poll New Reply

go to top

Creato dalla magia degli Elfi evocata da
Erevan Ilesere, basato su XMB Forum.