xydo
Viandante 
Data di arrivo 17-11-2009 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 17-11-2009 alle 23:49 |
|
|
mi presento
salve popolo del bosco degli elfi!
Mi chiamo Odetta e mentre passeggiavo nella rete in cerca di notizie sugli elfi, mi sono imbattuta nel sentiero di questo bosco. Spero di poter
permanere nella vostra terra per soddisfare la mia curiosità, arricchire la mia conoscenza e gioire dei nuovi incontri...
|
|
|
Gael
Consigliere       
Data di arrivo 11-1-2006 Città di provenienza: Sondrio - Milano Attualmente assente Umore: Lancinante
|
| inviato il 18-11-2009 alle 01:14 |
|
|
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati in questo lussureggiante, antico, possente Bosco.
Mi permetto di augurarvi una buona permanenza o viandanti, poiché il Bosco sempre è lieto di accogliere coloro che lo rispettano e ammirano.
Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è
dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...
|
|
|
elank
Abitante    
Data di arrivo 12-11-2008 Città di provenienza: nord Attualmente assente Umore: felice
|
| inviato il 18-11-2009 alle 19:45 |
|
|
Benvenuto giovanen, xydo ti auguro un buon soggiorno in queste magnifiche, terre ospitali buon divertimento.
|
|
|