Fredda Blackwood
Abitante    
Data di arrivo 15-9-2009 Città di provenienza: la corrotta Corte degli scontenti Attualmente assente Umore: dolce e sanguinaria
|
| inviato il 15-9-2009 alle 11:01 |
|
|
Dopo una breve vacanza nel mondo sotterraneo,ho deciso di tornare alla mia vecchia dimora,poichè vi ho passato diversi anni prima che un dannato
incidentino mi abbia momentaneamente distolto dal frequentarla.
è comunque tetramente bello rivedervi abitanti del Bosco,per chi non lo sappia ancora,mi presento,sono Fredda Blackwood,vampira della Corte degli
scontenti,luogo poco turistico di gente non troppo affabile..
E torno qui a errare come una lumaca che striscia sul parabrezza di un'auto dopo il temporale^
a molto presto
saluti freddolosi
Fredda delle paludi cimiteriali
[Modificato il 15-9-2009 da Fredda Blackwood]
Il codice di sopravvivenza nelle Catacombe:
Regola1: ciò che è vivo si può uccidere.
Regola2: ciò che è morto si può mangiare.
Regola 3: spesso la luce in fondo al tunnel è una medusa luminescente moribonda.
|
|
|
Akrathan
Abitante    
Data di arrivo 29-5-2009 Attualmente assente Umore: glaciale^^
|
| inviato il 15-9-2009 alle 11:10 |
|
|
Che dire Fredda... bentornata^^ Ci sei mancata un sacco^^
|
|
|
Gael
Consigliere       
Data di arrivo 11-1-2006 Città di provenienza: Sondrio - Milano Attualmente assente Umore: Lancinante
|
| inviato il 15-9-2009 alle 16:59 |
|
|
Messaggio di Moderazione: Faccio notare all'utente Fredda, che continuare a cambiare account porta a confusione e ingarbuglia il
forum. Sarebbe gradita un'unica identità quindi un unico user name, senza continue nuove iscrizioni. Il cambio di nick name dovrebbe essere raro
e contenere motivazioni piuttosto valide. Grazie per l'attenzione, Consigliere Gael
Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è
dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...
|
|
|
Fredda Blackwood
Abitante    
Data di arrivo 15-9-2009 Città di provenienza: la corrotta Corte degli scontenti Attualmente assente Umore: dolce e sanguinaria
|
| inviato il 15-9-2009 alle 17:00 |
|
|
rispondo cortesemente Gael,,,se per ogni account che creo la password non funziona e dopo qualche giorno mi viene negato l'accesso alla chat e
al forum,e nonostante io chieda aiuti nella sezione apposita,ovvero quella della segnalazione dei problemi tecnici,gli aiuti continuino a non
arrivare,è evidente che non sapendo più che pesci pigliare,dopo due mesi che attendevo invano ho dovuto ben due volte cambiare account .Se c'è
modo di cancellare gli altri account per poter mantenere quest'ultimo affinchè non si creino certe confusioni di cui inoltre non sono totalmente
colpevole,sarò lieta di poterlo fare.
Grazie,attendo istruzioni
[Modificato il 15-9-2009 da Fredda Blackwood]
Regola 3: spesso la luce in fondo al tunnel è una medusa luminescente moribonda.
|
|
|
Amethyst
Abitante giovane   
Data di arrivo 20-9-2009 Attualmente assente Umore: Lietamente curiosa
|
| inviato il 20-9-2009 alle 09:18 |
|
|
Vi porgo i miei omaggi
Salve.
Vi porgo i miei omaggi.
Il mio nome è Amethyst. Sono lieta di poter entrare a far parte di questo mondo. Sinceramente.
Sono giovane ( riguardo all'utilizzo di Internet ), ho parecchie cose da imparare. Spero che voi siate così gentili da guidarmi, se non vi è di
disturbo.
Frequento il Liceo Linguistico della mia città e sono prossima al diploma.
Amo le lingue straniere, come avete intuito, adoro scrivere romanzi e leggere ( narrazzioni fantasy sono il mio pane quotidiano ).
Spero vivamente di instaurare un buon rapporto con tutti voi.
Grazie.
|
|
|
Fredda Blackwood
Abitante    
|
| inviato il 20-9-2009 alle 11:32 |
|
|
Benvenuta nell'immenso reame di Sire Erevan cara Amethyst,chiunque ami e sappia rispettare questo bosco pieno di antica magia,misteri e popolato
da creature di ogni sorta che non aspettano altro che conoscerti ,sarà ben accolto.
Se dovessi incontrare qualsiasi tipo di difficoltà o problemi,o avessi bisogno di una qualche informazione, sarò lieta di aiutarti .
Ti auguro una buona permanenza^^ se desideri conoscere gli altri abitanti di queste terre e partecipare alle loro discussioni,ti consiglio di visitare
le sezioni del Forum che più ti interessano,e se ti va,di venire in chat per unirti alla nostra compagnia e vivere avventure .
I miei più cupi omaggi
Fredda,vampira bandita dalla Corte degli Scontenti,
nel suo nascondiglio fra le betulle.
|
|
|
Flambert
Viandante  
Data di arrivo 21-9-2009 Città di provenienza: I corrotti porti di Gondor Attualmente assente Umore: Felicemente sognante
|
| inviato il 22-9-2009 alle 23:06 |
|
|
Ringrazio gli Dei, il nobile Sire e tutti gli abitanti di questo luogo incantato per il riposo che viene offerto agli stanchi viaggiatori, dalle
nebbie del tempo le cime degli alberi del bosco cantano un antico invito di avventure, silenzi e complicità per le creature che hanno voglia di
ascoltare. Mi inoltro nel suo fitto per sognare ancora dei tempi andati, a presto.
|
|
|
Fredda Blackwood
Abitante    
|
| inviato il 23-9-2009 alle 16:30 |
|
|
Salve Flambert e benvenuto,qui al bosco ogni viandante troverà l'accoglienza che gli spetta e il riposo ed il ristoro che tanto merita.
Ogni abitante di queste lande provvederà ad aiutarti nel caso ti trovassi in difficoltà e dovessi trovare imprevisti lungo il sentiero,quindi ti
auguro buona permanenza e che le stelle ti illuminino il cammino,o se sei più fortunato anche una torcia elettrica^^
Un saluto freddoloso
Fredda,vampira delle paludi cimiteriali
creatura d'autunno
|
|
|
Manwe94
Viandante 
Data di arrivo 1-11-2009 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 2-11-2009 alle 10:08 |
|
|
Presentazione
Una stella brillerà al momento del nostro incontro! Sono un elfo che viene da molto lontano e mi sono imbatutto in questo splendido bosco.
Spero con tutto il mio cuore che gli abitanti mi trasmettano molte conoscenze.
|
|
|
elank
Abitante    
Data di arrivo 12-11-2008 Città di provenienza: nord Attualmente assente Umore: felice
|
| inviato il 2-11-2009 alle 18:41 |
|
|
benvenuto in queste terre fratello che tu possa trovare, ispirazione amicizia e armonia ed ascoltare canti meravigliosi, è melodici che queste terre
sanno regalare benvenuto, e che tu possa soggiornare meravigliosamente, ed in pace.
|
|
|
Elegost
Abitante    
Data di arrivo 5-4-2007 Città di provenienza: Moria ( su per giu li ) Attualmente assente Umore: Contento :D
|
inviato il 2-11-2009 alle 21:37 |
|
|
Benvenuto Manwe!
quote: Scritto inizialmente da Manwe94
Una stella brillerà al momento del nostro incontro! Sono un elfo che viene da molto lontano e mi sono imbatutto in questo splendido bosco.
Spero con tutto il mio cuore che gli abitanti mi trasmettano molte conoscenze.
Benvenuto Manwe in questo regno magico, se sei un elfo e sei un amante del fantasy, sei nel posto giusto. Vedrai, ci metterai poco ad ambientarti, qui
vive solo gente ospitale e se sul tuo cammino dovessi incontrare la chat del bosco, non esitare ad entrarvi! Troverai molti amici
all'interno!
Benvenuto ancora e buon soggiorno nel bosco degli elfi!

Vero come le rane tostate.
(Zeddicus Zu'l Zorander)
|
|
|
Kyal Lizaril
Abitante    
Data di arrivo 17-4-2009 Città di provenienza: Estremo Nord Attualmente assente Umore: scattante
|
| inviato il 2-11-2009 alle 21:48 |
|
|
Benvenuto a te,Manwe,che la fresca brezza autunnale del bosco possa accompagnarti piacevolmente nel tuo soggiorno,
Kyal Lizaril,viandante del Nord,Tigre delle terre innevate
|
|
|
Akrathan
Abitante    
|
| inviato il 3-11-2009 alle 15:12 |
|
|
Al solito Kyal mi ha preceduto -.-"""
Benvenuto, che le Tenebre celino il tuo cammino e la Notte sia tua compagna.
Akratan meset Opal rew Haiass,
lupo figlio del Nord e del Ghiaccio
|
|
|
loreto
Viandante  
Data di arrivo 3-11-2009 Città di provenienza: Bassano del Grappa (VI) Attualmente assente Umore: Felice
|
| inviato il 3-11-2009 alle 23:21 |
|
|
Salve a tutti
 Salve a tutti mi presento, mi chiamo Loreto e sono un nuovo arrivato al Bosco degli Elfi. Devo dire che l'ho trovato molto, ma molto
interessante, e non a caso mi sono iscritto perchè mi piace molto il genere fantasy, ma soprattutto mi piacciono le creature che la abitano, inclusi
gli elfi ma anche folletti, orchi, goblin, troll e draghi, ( non a caso porto addosso una collana con il simbolo di un drago che a me piace
tantissimo, a volte mi piace anche pensare che abbia un potere misterioso). Comunque amo molto leggere, anche altri generi di letteratura tipo horror,
ma anche di avventura, mistero, insomma qualsiasi libro mi capiti a tiro lo leggo molto volentieri Ricordo che questa è una passione che
avevo da bambino quella di leggere libri, a volte anche fumetti, e infatti col passare degli anni questa passione non l'ho mai persa, anche se
bè adesso ora come ora leggo molto poco ( non perchè leggere non mi interessa) ma perchè adesso ho altri impegni, ad ogni modo un pò di tempo libero
per un buon libro lo trovo sempre.  Ecco, questa è la mia presentazione, un pò corta ma spero vi sia piaciuta !!! Ciao Ciao      
|
|
|
elank
Abitante    
Data di arrivo 12-11-2008 Città di provenienza: nord Attualmente assente Umore: felice
|
| inviato il 4-11-2009 alle 18:30 |
|
|
Ben arrivato giovanen viandante, benvenuto e buon soggiorno che tu possa travare, ispirazione in queste terre, meravigliose.
|
|
|
Silaqui Siannodel
Consigliere       
Data di arrivo 18-6-2006 Città di provenienza: Carrara Attualmente assente Umore: Sognante ^^
|
| inviato il 5-11-2009 alle 00:07 |
|
|
Bengiunto messere ^^ che il vostro vagabondare nel bosco vi sia d'aiuto per rasserenare l'animo e rilassare il corpo.
Un inchino.
Tutti portiamo una maschera...sta a noi scegliere con chi toglierla e con chi rafforzarla ancora..
Asciugherò le tue lacrime con le labbra dischiuse in un sorriso per tutte le volte che mi hai donato un sorriso tra le lacrime.
|
|
|
loreto
Viandante  
Data di arrivo 3-11-2009 Città di provenienza: Bassano del Grappa (VI) Attualmente assente Umore: Felice
|
| inviato il 6-11-2009 alle 13:15 |
|
|
Vi ringrazio di cuore Elank e Silaqui Siannodel, spero davvero di trovare ispirazione in queste terre che mi affascinano da ogni punto di vista !!!
|
|
|
Akrathan
Abitante    
|
| inviato il 6-11-2009 alle 15:27 |
|
|
Salve,
benvenuto e perdonatemi per il ritardo nella risposta.
Confido che vi troverete bene in queste terre, se doveste aver bisogno di aiuto, di una guida, o semplicemente di qualcuno con cui conversare
piacevolmente, non esitate a chiamarmi: lanciate un ululato e sarò da voi in men che non si dica.
A presto,
Akratan meset Opal rew Haiass,
Lupo figlio del Nord e del Ghiaccio,
mezzo drow delle Lande Ghiacciate
|
|
|
elank
Abitante    
|
| inviato il 6-11-2009 alle 20:19 |
|
|
di nulla giovanen viandante sono, felice di sapere che queste terre vi affascinano sono, sicuro che troverete cio che cercate.
|
|
|
Fanie
Abitante giovane   
Data di arrivo 12-11-2009 Attualmente assente Umore: Strano
|
| inviato il 12-11-2009 alle 16:21 |
|
|
Salve a tutti!!
A quanto pare sono l'ultima arrivata ho trovato questo forum per caso e mi è piaciuto moltissimo!! Adoro il fantasy e sono molto felice di
essermi iscritta saluti a tutti!!
|
|
|
elank
Abitante    
|
| inviato il 12-11-2009 alle 18:23 |
|
|
Benvenuta giovanen Fanie che tu possa passare un soggirono magnifico, qui in queste terre e trovare ,pace amore ed ispirazione, per tutto cordiali
saluti di benvenuto.
|
|
|
Fanie
Abitante giovane   
|
| inviato il 13-11-2009 alle 18:59 |
|
|
Grazie Elank per il benvenuto in questo terre, spero di poter godere a lungo della pace di questi luoghi. 
|
|
|
elank
Abitante    
|
| inviato il 13-11-2009 alle 19:42 |
|
|
Prego be su qesto consiglio, la raduro o il bosco sono posti abbastanza, sicuri e pieni di armonia appatto che si rispetti il luogo, gli alberi sono
fedeli amici ed i cervi ottimi consiglieri, buona pemanenza.
|
|
|
Kyal Lizaril
Abitante    
Data di arrivo 17-4-2009 Città di provenienza: Estremo Nord Attualmente assente Umore: scattante
|
| inviato il 13-11-2009 alle 20:35 |
|
|
benvenuta Fanie,che tu possa trovare accoglienti queste terre,nella fresca aria autunnale del bosco...
se avrai bisogno d'aiuto,non esitare a chiedere
Kyal Lizaril,viandante del Nord,tigre delle terre innevate
|
|
|
Fanie
Abitante giovane   
|
| inviato il 15-11-2009 alle 22:19 |
|
|
Grazie anche a te Kyal, sarò felice di trovare consiglio nelle sagge parole che vorrai darmi lungo il mio cammino
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
|