elfagid
Abitante    
Data di arrivo 11-10-2006 Città di provenienza: il bosco dei 100 acri Attualmente assente Umore: normale...[e non nel senso buono
|
inviato il 8-11-2006 alle 21:40 |
|
|
DRAGON BALL
Hey raga, mi sembra di nn aver trovato nulla a giro per il forum che parla di questo cartone..possibile che nn c siano fans fra noi elfi, nani, fate.
ecc...?? vabbe se qualcuno cm me ne vuole parlare io sn qui...magari qualcuno che ne sa un po piu di me, dato che lo guardo solo da poco, o anche
qualcuno che nn l'ha mai visto e nn sa nemmeno di che parla!
ila4e! coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte cose, che sfuggono a quelli che sognano soltanto di notte (EDGAR ALLAN POE)
|
|
|
Gowen
Membro dell'Assemblea    
Data di arrivo 26-10-2006 Città di provenienza: Cagliari Attualmente assente Umore: perplesso
|
| inviato il 8-11-2006 alle 21:52 |
|
|
Io lo vedo da quando ho 6 anni, ora ne ho 24, conosco Goku alla nausea, ho visto tutto ma proprio tutto, e letto anche i manga! nn ne posso più di
vederlo in tv!!! basta c'è altro da trasmettere!!! Bello è bello ma sono 3000 puntate!!! Poi la mediaset ha rovinato tutto con censure e
doppiaggio! bleah!
si vede che sono indignato?
|
|
|
elfagid
Abitante    
Data di arrivo 11-10-2006 Città di provenienza: il bosco dei 100 acri Attualmente assente Umore: normale...[e non nel senso buono
|
| inviato il 8-11-2006 alle 21:57 |
|
|
sisi si vede!! peccato c sn rimasta male! scherzo!! ahah!
ila4e! coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte cose, che sfuggono a quelli che sognano soltanto di notte (EDGAR ALLAN POE)
|
|
|
Lady Yvaine
Abitante    
Data di arrivo 12-9-2006 Città di provenienza: faerie oltre il muro Attualmente assente Umore: disperata....per colpa di un lui
|
| inviato il 8-11-2006 alle 22:38 |
|
|
gia!!anke io lo guardo da quando ho 6 anni...anke se da meno tempo, visto che ora ne ho 15!!cmq a me piace molto, i miei personaggi preferiti sono
trunks e Vegeta!!del maga li ho ttt....obbligavo i miei a comprarmeli!!!
[Modificato il 8-11-2006 da Lady Yvaine]
ogni amante è un folle nel cuore e un menestrello nella mente
|
|
|
Airy
Abitante    
Data di arrivo 1-11-2006 Attualmente assente Umore: insomma...
|
| inviato il 8-11-2006 alle 23:38 |
|
|
Quando avevano trasmesso dragon ball a otalia uno per la prima volta non me ne perdevo una puntata,ero molto presa dalla storia....riguardandolo a
distanza di tempo ho notato tante (troppe..)cose assurde,tipo censure,dialoghi insensati...doppiaggio terribile...insomma,mi è sceso molto.ogni tanto
lo guardo,ma giusto perchè non c'è altro alla tv!!
|
|
|
rando
Abitante   
Data di arrivo 2-11-2006 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 9-11-2006 alle 00:10 |
|
|
a me piace un saccooooooooooooooooooo!!
guardate se v piaciono i miei disegni!!!!

|
|
|
Gowen
Membro dell'Assemblea    
Data di arrivo 26-10-2006 Città di provenienza: Cagliari Attualmente assente Umore: perplesso
|
| inviato il 9-11-2006 alle 00:22 |
|
|
che bravoooo!! anche io un tempo mi dilettavo nel disegnare i personaggi di DB, ero proprio fissato! da ricovero! bei tempi!
|
|
|
Eruanna
Consigliere       
Data di arrivo 18-10-2006 Città di provenienza: Roma Attualmente assente Umore: arroventata
|
| inviato il 9-11-2006 alle 10:17 |
|
|
la cosa che tuttora mi fa ridere a crepapelle sono i titoli...
praticamente spiegano la puntata quindi niente suspance...ora me lo sto riguardando solo per un motivo...non mi ricordo quando Vegeta diventa
"buono"quando lo scoprirò (e vi prego di non dirmelo)smetterò di guardare questo cartone,anche perchè ormai non mi fa più lo stesso effetto...so più
o meno tutti i passaggi salienti...
L'industria fiorisce: lo si vede dalla natura morta. Wolfgang Eschker
|
|
|
Gowen
Membro dell'Assemblea    
|
| inviato il 9-11-2006 alle 14:20 |
|
|
Brava Eruanna!
|
|
|
elfagid
Abitante    
|
| inviato il 9-11-2006 alle 16:36 |
|
|
sn contenta che a qualcuno piace dragon ball! sn belli i disegni! specialmente quello di junior! dovete sapere che a me piace un sacco! è bello! anche
se è verde e ha le antenne....però ha le orecchie a punta! eheheh!
|
|
|
Gael
Consigliere       
Data di arrivo 11-1-2006 Città di provenienza: Sondrio - Milano Attualmente assente Umore: Lancinante
|
| inviato il 9-11-2006 alle 17:10 |
|
|
Quando tornavo da scuola alle elementari e alle medie, il mio unico pensiero era vedere la nuova puntata...hihihi
Il Destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Se le cose possono andare male, lo faranno - Il Male è
dentro di Noi, Noi siamo il Male - Vivere nel presente, con qualche ricordo, e un paio di sogni...
|
|
|
elfagid
Abitante    
|
| inviato il 9-11-2006 alle 20:29 |
|
|
ahah a me capita adesso che ho 16 anni di tornare a casa dopo la scuola e aspettare di vedere dragon ball!!! eheheh!
|
|
|
rando
Abitante   
Data di arrivo 2-11-2006 Attualmente assente Umore:
|
| inviato il 9-11-2006 alle 22:48 |
|
|
io lo guardo sempre ma è la 3^ volta!!!!ahahahah
mi piace troppo!! infatti volevo farmi tatuare goku sul polpaccio!!!!ahahahahahahhahaha
grazie dei complimenti!
|
|
|
Taseen bardo elfico
Abitante    
Data di arrivo 11-6-2006 Città di provenienza: Nella parte più profonda del vostro cuore Attualmente assente Umore: Temerario
|
| inviato il 9-11-2006 alle 23:17 |
|
|
W dragonball!!!!!!!!!!! troppo bello!!!!
Poi ora ci sono le puntate più belle, dove Kakarot diventa ss!!!
"One bone broken for every twig snapped underfoot".
- Llanowar penalty for trepassing
http://www.greenpeace.org/italy
http://www.darissimo.com/squali/ris/1280.asp
http://it.netlog.com/Taseen
|
|
|
Gowen
Membro dell'Assemblea    
|
| inviato il 10-11-2006 alle 01:20 |
|
|
la parte più avvincente!
Solo l'uomo dal fulgido cuore,
di animo intraprendente,
che osa cimentarsi nell'impresa ardita,
di dar significato, con un semplice matita,
a quella cosa, che noi chiamiamo vita...
|
|
|
chris
Bandito    
Data di arrivo 24-10-2006 Città di provenienza: La terra dei giorni.. Attualmente assente Umore: felice di essere tornato...
|
| inviato il 10-11-2006 alle 20:26 |
|
|
gia avete ragione, pero' io nn vedo l'ora che vegeta diventa ss!! a voi chi piace?
|
|
|
elfagid
Abitante    
|
| inviato il 11-11-2006 alle 10:31 |
|
|
anche a me vegeta piace abbastanza anche se, ripeto, il mio preferito è junior! comunque nn ho ancora capito una cosa: kakarot chi è? goku?
|
|
|
Airy
Abitante    
Data di arrivo 1-11-2006 Attualmente assente Umore: insomma...
|
| inviato il 11-11-2006 alle 13:18 |
|
|
si,è il suo nome da sayan!il mio personaggio preferito è future trungs!!
|
|
|
Gowen
Membro dell'Assemblea    
|
| inviato il 11-11-2006 alle 16:07 |
|
|
diciamo pure Goku, anche se mi piace molto anche Gogeta! Pure manjinbu ultimo stadio era simpatico!
Solo l'uomo dal fulgido cuore,
di animo intraprendente,
che osa cimentarsi nell'impresa ardita,
di dar significato, con un semplice matita,
a quella cosa, che noi chiamiamo vita...
|
|
|
elfagid
Abitante    
|
| inviato il 11-11-2006 alle 19:46 |
|
|
io ho aspettato con ansia la "resurrezione" di junior e, proprio ieri che sn andata a livorno tutto il giorno cn la scuola l'hanno fatta
vedere...sn disperata! no scherzo! eh eh! non è che per caso qualcuno di voi ha scaricato questa puntata?
|
|
|
elfagid
Abitante    
|
| inviato il 12-11-2006 alle 15:00 |
|
|
eccovi un sito carino!
per tutti gli amanti di dragon ball: eccovi un sito dove potete trovare di tutto, dalla storia, alle immagini e, ancora, alle schede dei personaggi!
www.dragonballarena.com
|
|
|
Runya
Abitante    
Data di arrivo 29-3-2006 Città di provenienza: bergamo Attualmente assente Umore: nostalgico
|
| inviato il 12-11-2006 alle 15:39 |
|
|
io guardo dragonball da qnd ho 6 anni e adesso ne ho sesici...il mio personaggio preferito è vegeta e per me questo anime sarà sempre fantastico,però
non mi è piaciuta la serie GT....niente di speciale....
Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte
|
|
|
elfagid
Abitante    
|
| inviato il 12-11-2006 alle 16:04 |
|
|
io invece ho iniziato ag guardarlo solo da quando c'era vegeta che lottava contro goku, gohan e crilin...non ho nemmeno visto quando è morto
junior! (meglio!) quindi nn so molto della serie prima e della serie dopo. però mi piace un sacco!
|
|
|
Lady Yvaine
Abitante    
Data di arrivo 12-9-2006 Città di provenienza: faerie oltre il muro Attualmente assente Umore: disperata....per colpa di un lui
|
| inviato il 13-11-2006 alle 15:48 |
|
|
ripeto....lo adoro!!!!e adoro Vegeta e rispettivo figlio....trunks!!!!
ogni amante è un folle nel cuore e un menestrello nella mente
|
|
|
elfagid
Abitante    
|
| inviato il 13-11-2006 alle 16:10 |
|
|
che bello! oggi junior si è unito cn nail...anche se nn so se adesso è junior o no...cioè nn è pii lo stesso di prima vero? perche se sn in due in
corpo...n c ho capito molto..eheh!
|
|
|